Sapere che la Film Commission della Regione Emilia Romagna è al nostro fianco è per tutta la nostra redazione qualcosa di più di un prezioso supporto. È il segno che l’attenzione ai temi della Sostenibilità e della Difesa del Pianeta è qualcosa che coinvolge ogni aspetto e parte della nostra società: dai semplici cittadini (gli stessi che hanno sancito il successo della Serie) fino alle Istituzioni. Il nostro grazie di cuore alla Film Commission della nostra Regione, il cui supporto e la cui vicinanza sono per noi motivo di grandissimo orgoglio e sprone a dare semplicemente il massimo.

Dal sito Emilia Romagna Cultura:

“Noi non resteremo a guardare”. Detto, fatto. I forlivesi Marco Cortesi e Mara Moschini sono al lavoro per preparare la terza stagione di Green Storytellers, la serie dedicata all’ambiente e ai suoi protagonisti che, come le precedenti stagioni, andrà in onda in otto puntate su Infinity. Insieme a Marco e a Mara questa volta sarà ci sarà il WWF, in un viaggio tra l’Italia e l’Europa, per raccontare chi difende con coraggio gli ecosistemi naturali e protegge le meravigliose e fragili specie che li abitano.
Per contribuire alla realizzazione della serie è aperto un crowdfunding in collaborazione con Produzioni dal Basso, a cui è possibile aderire ancora per un paio di settimane […]”