Green Storytellers al WMF 2020

È semplicemente un onore… Presentare il frutto di oltre 5 mesi di lavoro tra post produzione, realizzazione e montaggio sul Main Stage del più importante Festival Italiano dedicato al mondo dell’innovazione digitale è davvero straordinario! I numeri del Web Marketing Festival, quest’anno giunto alla sua ottava edizione, sono strabilianti. Nell’edizione 2019 il Festival ha collezionato oltre 21.000 presenze, 500 ospiti, 80 eventi portando sul suo palco personaggi d’eccezione, centinaia di Startup e promuovendo decine di laboratori d’innovazione.

Green Storytellers verrà presentato domani, 21 novembre 2020 alle ore 11:00 del mattino, sul Main Stage del WMF. Il nostro trailer in anteprima assoluta sarà preceduto dall’introduzione di Marta Dall’Omo di Produzioni dal Basso, la piattaforma che grazie al progetto Infinity Lab ha permesso a questa serie di vedere la luce.

 


Sabato 21 Novembre
@11:00 in diretta Facebook


 

Emozionati? Ci hanno chiesto in tantissimi… «Potete scommetterci!» è stata la nostra risposta! Andate a scoprire chi ci precederà sul palco del WMF (Alessandro Borghi e molti altri ospiti d’eccezione ad esempio!) e capirete il perché di questa adrenalina. Abbiamo regalato a questo progetto non solo un mare di lavoro, ma soprattutto una valanga di entusiasmo e passione. Domani scoprirete solo un trailer (in attesa della messa in onda) ma siamo certi che saprà sorprendervi ed emozionarvi!

Photo by Ass. Moka ©