Prima Stagione / Infinity+ / Mediaset

Green Storytellers

Una Produzione

Infinity+/Infinity Lab

Di e con

Marco Cortesi e Mara Moschini

Anno

2020

Serie TV

8 episodi

01.-

Il Format

Alla scoperta di chi vuole salvare il Pianeta

In un avventuroso viaggio ad impatto zero due storyteller ci conducono alla scoperta delle storie vere di coloro che con creatività, coraggio e inventiva hanno scelto di impegnarsi in prima persona per un futuro migliore, più sostenibile e solidale in una nuova consapevolezza nata dall’emergenza Covid.

Andremo a scoprire chi ha deciso di non restare a guardare. Il nostro Pianeta ha bisogno di noi. Venite a conoscere chi ha deciso di fare la differenza!

 

Vivremo un’avventura in prima persona per andare a conoscere chi ha fatto dell’ambiente, dell’economia sostenibile, della solidarietà e dell’innovazione tecnologica la propria missione.


Una produzione Infinity+, Infinity LAB in collaborazione con Produzioni da Basso e Web Marketing Festival. Scritto e diretto da Marco Cortesi e Mara Moschini | Foto su questa pagina: Ass. Moka ©

02.-

Le Storie

Storie di determinazione e coraggio in nome della Sostenibilità

Un viaggio ecosostenibile dal nord al sud della Penisola per andare a scoprire chi sta cercando di cambiare le cose! Lotta all'inquinamento da plastica, turismo sostenibile, moda a km 0, mobilità green… e molto molto altro.

Green Storytellers è molto più di una serie TV. È un viaggio in prima persona alla scoperta di straordinarie storie vere di chi con creatività, entusiasmo e un’enorme dose di coraggio ha deciso di salvare il Pianeta.

 

Ma non ci limiteremo ad essere semplici spettatori: saliremo in alta quota per conoscere chi difende la montagna, viaggeremo al fianco di chi vive in sinergia con gli asini, scopriremo che cosa significa difendere gli ecosistemi marini… Vivremo per un giorno la vita di chi ha deciso di salvare il nostro Pianeta.

Green Storytellers ti aspetta

La Prima Stagione è su Infinity+

Scopri il sito della Serie
X