“Come ti salvo il Pianeta” è finalmente qui! Il nostro primo evento-spettacolo dove affronteremo i delicati temi della sostenibilità, del rispetto del pianeta e della crisi climatica con un unico scopo: trasmettervi la voglia di cambiare le cose! Un evento che saprà farvi sorridere, senza mai perdere la serietà dell’approccio scientifico, ma con la convinzione che, se lo vogliamo, possiamo davvero fare la differenza riscoprendoci più consapevoli e più felici.
Teatro
Come ti salvo il Pianeta
Una Produzione
Ass. Moka/MC-Teatro Civile
Di e con
Marco Cortesi e Mara Moschini
Anno
2021
01.-
Lo Spettacolo
Il primo evento dal vivo targato Green Storytellers - Serie TV
Questa sera vi racconteremo un pezzetto della nostra vita e di come la parola “sostenibilità” e “rispetto del pianeta” siano gradualmente diventate così importanti nelle nostre esistenze. Abbiamo sempre raccontato le storie di altri, permetteteci questa sera di raccontarvi la storia di… noi.
Scritto da Marco Cortesi con Marco Cortesi e Mara Moschini. Una produzione Ass. Moka | Foto su questa pagina: Pier Paolo Longo ©
02.-
Sostenibilità e Teatro
“Questa non sarà una versione teatrale di un programma tv che potreste guardare in ogni istante…”
"Come ti salvo il Pianeta" porta in scena 4 personalissime, ironiche, divertenti, assurde e commoventi storie per raccontarvi come abbiamo capito che fare qualcosa per il Pianeta è qualcosa di trasformante!
Hanno detto che questo spettacolo è capace di far ridere a crepapelle e commuovere fino alle lacrime… Noi cerchiamo solo di raccontarvi ciò in cui crediamo profondamente! Il fine è quello di condurvi attraverso lo stesso viaggio fatto di esperienze ed incontri che ci ha permesso di scoprire come occuparci dell’ambiente fosse una delle cose più belle che potessimo scegliere!