Rwanda e Il Muro su Amazon Prime Video

Probabilmente se ce lo avessero detto solo qualche mese fa non ci avremmo creduto e a dire il vero anche adesso questa news è così meravigliosa da lasciarci letteralmente increduli!

I nostri due lungometraggi, Rwanda e Die Mauer – Il Muro, giungono sulla più grande e nota piattaforma al mondo: Amazon Prime Video in distribuzione internazionale.

Questo è letteralmente un sogno che si avvera e se da una parte siamo onorati di essere all’interno di un catalogo di lustro come quello di Amazon Prime, la vera e più grande gioia è quella di sapere che ora entrambe le pellicole sono disponibili pressoché dovunque.

Questo significa che il messaggio di pace, speranza e libertà che unisce come un filo rosso entrambi i lungometraggi può ora toccare il cuore di migliaia e migliaia di persone.

Il nostro grazie più grande va ad Amazon Prime Video per aver reso possibile tutto questo! E ovviamente la nostra gratitudine più profonda va a tutto il team tecnico-creativo capeggiato dalla Casa di Produzione Horizon SRL e coordinato dal talento artistico del nostro regista Riccardo Salvetti e del nostro direttore della fotografia, nonché produttore, Massimo Gardini.

E voi che aspettate?
Correte a vedere Rwanda e Die Mauer – Il Muro su Amazon Prime Video!
Lo sapevate che i primi 30 giorni sono gratis per tutti? Illimitati film, serie tv e molto altro!