Era il 9 marzo del 2020 quando improvvisamente il mondo dello spettacolo si fermava: un virus stava sconvolgendo le nostre esistenze mutando priorità ed orizzonti. È stata proprio la pandemia ad obbligarci ad una battuta di arresto che non ci aspettavamo (e nessuno se lo aspettava!).
Invece di darci per vinti abbiamo deciso di fare quello che in tante occasioni della nostra esistenza abbiamo scelto di fare: chiederci che cosa fosse importante raccontare. Se anche i teatri erano off limits, questo non significava che la gente non avesse più bisogno di storie. Nasceva Green Storytellers, una Serie TV il cui fine è quello di cercare di aprire gli occhi e illuminare le coscienze mostrando alle persone quanto il nostro rapporto con la Natura sia causa di tutto quello che ci circonda e dimostrando che amare la Natura ci permette di essere semplicemente più felici e in pace con noi stessi.
Dopo 2 stagioni tv Green Storytellers torna in una terza stagione, questa volta al fianco del WWF, per raccontare la storia di chi lotta per la salvaguardia dell’ambiente: al via la produzione di Green Storytellers – Into the Wild.
8 nuovi episodi al fianco del WWF
Abbiamo raccontato la storia di chi non si è mai arreso, di chi lotta, di chi spera, di chi crede e di chi ha deciso di salvare il Pianeta!
Green Storytellers torna in una Terza Stagione al fianco della più importante organizzazione mondiale per la salvaguardia della Natura: il WWF. Un viaggio tra l’Italia e l’Europa per raccontare chi difende con coraggio gli ecosistemi naturali e le meravigliose specie che li abitano.Andremo a conoscere chi salva animali in via di estinzione, chi si batte per la salvaguardia di tartarughe marine e cetacei, chi recupera e cura animali feriti e chi difende foreste ed ecosistemi naturali di straordinaria bellezza in un viaggio in prima persona alla scoperta delle più spettacolari oasi e dei più importanti progetti targati WWF in Italia e in Europa
Photo by Erik Mclean on Unsplash